OUR LAST VACATION AS A NON-MARRIED COUPLE – Taiwan

Posted on

18 thoughts on “OUR LAST VACATION AS A NON-MARRIED COUPLE – Taiwan”

  1. Complimentoni per l'editing del video!!! Mi è piaciuta moltissimo l'idea di "raccontare" un viaggio usando le parole più che le clip🤗!!!
    Ho avuto un po' di difficoltà con la comprensione ma sono molto raffredata e di conseguenza non credo di averci messo la dovuta attenzione😷😔!!!
    Il gelato mi ha fatto una gola incredibile😍!!!
    Tanti auguri ragazzi!!!
    Un bacione dolce Sonia😘💖💖💖!!!

  2. Wow ma Brian è mancino!? (son mancino anch'io) Ehi Sonia, non per parlare di politica, ma per evitare gaffe, a Taiwan si sentono cinesi o preferiscono sentirsi taiwanesi?! Fatta malissimo la domanda, spero si capisca :(. Comunque siete troppo simpatici come al solito…il video era davvero suggestivo!!! A presto!

  3. My eyes are filled with small(not sure if ''small'' is the right adjective, a wonder is a wonder) and big wonders, thank you so much guys for the super nice holiday you shared with us. I wish you all the best and I'm looking forward to see you Just Married!!! *___________** 🙂

  4. Great as always! It seems like you guys have so much fun together and I love it! ❤️❤️ Also so glad I can contribute, so glad you like the music! Keep it up!

  5. Il momento creativo di Brian con la lanterna mi ha steso🤣🤣🤣🤣
    Maaa solo un mese al matrimonio??? Quanto sei emozionata da 1 a 10? Sono emozionata io per te figurati😍😂

  6. Giiirl bellissimo questo video soprattutto i contenuti, mi piace che ci fai conoscere le varie culture diverse, i cibi diversi, e i posti sono magnifici. ADORO! Sono sempre affascinata e atratta dalle cose nuove, infatti qnd vado in viaggio cerco di viverle in prima persona. E cmq per quanto mi riguarda in italia non sono cosi subito amichevoli e socievoli, anzi. È anche vero che dipende dalle persone che incontri, ma nn ho avuto qst fortuna di incontrare persone così carine come li in Giappone. Ma soprattutto tra ragazze!!! In Italia scatta la gelosia e l'invidia più delle volte. Mentre qnd sono stata li in Giappone mi è sembrato di percepire il contrario. Tu che ci stai da abbastanza tempo, come l'hai vissuta ?
    Baciiiiiiiiiiiii

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *